Grazie alla nostra banca dati, possiamo trovare i vostri Micro-Influencer adatto in poco tempo. Grazie ai nostri processi snelli ed esperti, siamo in grado di realizzare intere campagne con uno sforzo relativamente ridotto. E questo si riflette nei nostri prezzi. Una campagna d'influenza è quindi possibile anche con un budget ridotto.
Quella che avrebbe potuto essere una noiosa analisi delle parole chiave, o un grande sforzo nella scrittura di pubblicazioni, viene ora fatta dal pool di Micro-Influencers. Grazie ai vari post formulati con termini specifici per la persona che pubblica, la presenza online del vostro marchio si rafforza, con un effetto SEO positivo. Questo significa, tra l'altro, una migliore visibilità del vostro marchio nei motori di ricerca e nei canali sociali.
I messaggi vengono pubblicati direttamente sui profili dei microinfluenzatori e non sono quindi percepiti come pubblicità classica. Oltre alla portata, i Micro-Influencers danno al vostro messaggio una voce propria. I microinfluenzatori hanno credibilità grazie alla loro passione o alla loro esperienza con un prodotto. Influenzano sinceramente la decisione di acquisto dei loro amici.
Le conversazioni sul vostro marchio non si svolgono più a porte chiuse. Il reporting pubblico consente di misurare le cifre chiave. Riceverai un rapporto completo con tutte le cifre fino della portata della tua campagna.